FAQ: Cosa fare se non ti sei iscritto in tempo [LUMSA]
Magari ti sei accorto che la tua attivazione Student è scaduta a una settimana dall’esame, oppure hai deciso che quest’anno è troppo complicato e devi rimandare.
Qualunque sia il motivo, puoi chiedere una proroga del servizio student seguendo questi semplici passaggi:
- Iscriviti a Studio Rorschach come studente;
- Manda una mail a dalla tua email @lumsastud.it con questi ESATTI dettagli: NOME, COGNOME, ANNO ACCADEMICO DI ISCRIZIONE al corso magistrale.
- Ricordati che le mail lumsastud non possono ricevere email, ti arriverà una risposta sull’email che hai utilizzato per iscriverti.
Riceverai una risposta il prima possibile all’indirizzo email che hai usato per registrati, ricordati però di seguire questi passaggi correttamente: prima l’iscrizione, poi la mail. Non iscriverti e scaricare il programma, perché non funzionerà: devi prima aspettare l’abilitazione che avverà solo dopo che avrai mandato la mail da @lumsastud con i dati richiesti.
Ricordati di controllare la casella spam dell’indirizzo email che hai usato per registrarti, o in alternativa vai alla sezione contatti e invia un indirizzo email dove preferisci ottenere risposta.
EDIT: A quanto pare lumsastud ha dei problemi nell’invio delle email. Se non ricevete risposte entro 48 ore, inviate l’email di richiesta di attivazione a .